Perché promuovere il tuo hotel con un video-live di Visione Diretta?

Il video è un elemento di comunicazione molto utile per mostrare le caratteristiche di un prodotto o di un servizio e per attirare meglio l’attenzione da parte dell’utente e potenziale nuovo cliente.

I trailer dei film mostrano alcune scene della pellicole in uscita e queste anteprime hanno sia una funziona informativa che promozionale; più o meno per le stesse ragioni un video-live con il Tuo commento dal vivo è uno strumento molto utile per presentare la Tua struttura, perché avvicina il potenziale cliente utilizzando delle leve di comunicazione e di promozione più emozionali rispetto all’immagine o al testo scritto, leve che potremmo definire “emotivazionali”.

Da qualche tempo a questa parte un numero sempre maggiore di hotel ha introdotto nel proprio sito web brevi spot video-promozionali e questo trend, secondo un recente studio (link alla fonte) mostra la previsione di crescita degli investimenti finalizzata alla pubblicità tramite video.

Attraverso una trasmissione video-live puoi presentare le tue camere e i tuoi ambienti, mostrare interviste dal vivo ai clienti, proporre i servizi che offri e che ti serve spingere di più.

Un video totalmente personalizzato come potrebbe essere solo girato da Te, con immagini e commento trasmesso in diretta ai Tuoi potenziali futuri Clienti è assolutamente in grado di soddisfare ogni esigenza: farsi raggiungere dai propri clienti attraverso il video e con la comodità di visionare prima gli ambienti e “l'atmosfera” del Tuo hotel diventa oggi un plus formidabile per porre la Tua attività su di un piedistallo rispetto alla concorrenza, sempre agguerrita anche tecnologicamente.

Chi meglio di Te può rispondere alle domande del cliente per informarlo, suggestionarlo, emozionarlo ed infine persuaderlo? Utilizza prima della concorrenza la lingua universale delle immagini, che chiunque può capire e che Ti permette di parlare al Cuore dei Clienti con suggestioni che nessuno, tranne Te, riuscirebbe a comunicare.

cosa-proponiamo