cosa proponiamo

Che qualità avranno le immagini trasmesse con il sistema VisioneDiretta?

Le videocamere installate attualmente su tablet e smartphone hanno mediamente una risoluzione di 320p ma stiamo lavorando per offrire trasmissioni ancora più definite (tenendo conto sempre della banda a disposizione); nella pagina dedicata alla Visione Diretta il player ha dimensioni di 500x374 pxl.

Il sistema VD trasmette anche l'audio?

Si, il sistema VD configura il software di trasmissione anche per l'audio dando la possibilità di inviare in diretta alla pagina dedicata anche l'audio mono (non in stereo) ad un bitrate di 128kb/s in qualità audio Mp3.

Quanto può durare una sessione di trasmissione con il sistema VisioneDiretta?

Dipende dalla carica dello smartphone o tablet, non ci sono limiti per la trasmissione LIVE.

Quali sono le specifiche di trasmissione con il sistema VisioneDiretta?

Il sistema VisioneDiretta trasmette (con l'attuale ampiezza di banda disponibile in Italia) con audio mono ad un bitrate di 128kb/s (qualità audio Mp3) e video ad una risoluzione dipendente dalla fotocamera del tablet o smartphone utilizzato (visualizzati dal player in 500x374 pxl) a 25 fotogrammi al secondo.

Come trasmette il sistema VisioneDiretta in condizioni di luce bassa?

Il sistema VisioneDiretta usa le microcamere di tablet e smartphone, quindi dipende dalla qualità delle microcamere in dotazione al device ma questa è (per ora) la natura delle microcamere.

Si possono fare fotografie?

Smartphone e tablet permettono di fare fotografie.

Caratteristiche tecniche Tablet e Smartphone VD:

• Variano in base alle esigenze, vengono comunque già configurati ready-to-use, di norma forniamo smartphone Komu K8 da 5,5 pollici o utilizziamo Tablet da 7/8 pollici per questioni di manovrabilità.